Le colline boscose dell’Alta Langa sono immerse nella tranquillità e nel silenzio, luoghi adatti per una vacanza di relax o per dedicarsi a sport outdoor.

Abbiamo ristrutturato i due vecchi “Ciabòt” della Cascina, creando così le nostre Case Vacanza. Sono ambienti indipendenti tra loro, ognuna con la sua cucina e bagno privato. Sono contornate dai giardini, dove troviamo anche la piscina, rilassante e piacevole.

Tutte le Case Vacanza sono fornite di: biancheria da camera, biancheria da bagno, asciugamani e spugne per la cucina, posate, piatti, pentole e utensili da cucina. Non vengono inclusi nel servizio: prodotti da bagno, detersivi, cibi (compresi olio, sale, spezie, …).

ALLOGGIO ROSSO

E’ l’alloggio più piccolo, ha a disposizione un’open space soppalcato con cucina e zona giorno al pian terreno e camera da letto a quello superiore. Ha a disposizione un balcone con vista sulle colline e sulla piscina.

Capienza: 3 persone

Letti: 1 letto singolo, 1 matrimoniale, 1 divano letto

ALLOGGIO GIALLO

Sviluppato su un unico piano, è formato da: bagno, zona giorno con cucina, camera da letto con balcone e vista su colline e noccioleto.

Capienza:  4 persone

Letti: 1 letto matrimoniale alla francese, 1 letto a castello

ALLOGGIO AZZURRO

Anch’esso sviluppato su un unico piano, con bagno, zona giorno e cucina e camera da letto. Non ha un balcone ma l’esposizione lo rende il più fresco nella stagione calda. Ha la vista sul giardino e sul noccioleto.

Capacità: 4 persone

Letti: 1 letto matrimoniale, 1 letto a castello

ALLOGGIO GRANDE

Questo è l’alloggio più grande, si sviluppa su tre diversi piani e ha a disposizione ampi spazi. Al primo piano troviamo le camere da letto, due matrimoniali con bagno condiviso e una matrimoniale con bagno privato e soppalco con due letti singoli. Scendendo troviamo il piano terra troviamo la veranda di ingresso e un disimpegno con le scale che conducono agli altri piani. L’ultimo piano è parzialmente seminterrato e è interamente adibito a zona giorno: sala relax con giochi per bambini, calcetto, ping pong, bagno, cucina ben attrezzata, zona da pranzo e salotto. Dalla cucina si accede alla cucina esterna coperta, rifornita con gas e forno a legna. Dal salotto invece si esce sotto un pergolato di viti e alla rampa per la piscina.

Capacità: 8 persone                 Letti: tre matrimoniali, due singoli

CASETTA

Casa indipendente, con giardino e spazi privati. Al primo piano c’è l’ingresso posteriore dal cortile e troviamo: camera da letto, bagno, disimpegno, soppalco con letto matrimoniale. Al piano inferiore troviamo invece uno spazio unico adibito a cucina e salotto. Uscendo ci sono un pergolato in vite e il giardino dedicato alla Casetta, con accesso alla piscina.

Capacità: 6 persone

Letti: 2 matrimoniali, 1 letto a castello

Per avere maggiori informazioni scrivici una mail:

14 + 1 =